Passione per il mondo wedding e non solo: chi è il parco delle spose?

Il “Parco delle Spose” vuole essere un luogo magico, di leggerezza, dove il sognare ad occhi aperti è all’ordine del giorno. Ma quel che è davvero sensazionale è che questo snodo virtuale di idee e consigli si ispira ad un luogo reale: Parco Mariotto, un eden terrestre dove i desideri si concretizzano per davvero.

Alle porte di Verona, il Parco sarà pronto a rendervi i nuovi protagonisti della sua meravigliosa storia, accogliendovi tra piante secolari, alberi in fiore e scorci suggestivi dove tra giochi di luci ed ombre molte persone hanno avuto la fortuna di dirsi il “sì” più importante di tutti.

È vero che Verona è la città dell’amore, ma è a Parco Mariotto che abbiamo i tramonti più romantici.

E anche se si dice “non può piovere per sempre”, nel caso dovesse accadere, il Parco è supportato da una location luminosa e pronta a tutto: prima era la serra di una villa, ora può trasformarsi in salone da ricevimento, sala da cerimonia e, perché no, anche discoteca se gli invitati hanno la verve giusta.

Chi è il parco delle spose, vi starete chiedendo. Ma forse è più corretto chiedersi: chi siamo?

In primis c’è Gloria, una location manager con due grandi passioni: il rosa (anche se la vedrete sempre vestita di nero) e i cani. O meglio, il suo di cane, Jago, mascotte tenerissima di tutto il parco. Gloria, con grande professionalità e dedizione, rende possibili i sogni di tutte quelle coppie che scelgono Parco Mariotto come cornice per il loro giorno. Le piace lamentarsi, ma d’altronde sapete come sono questi perfezionisti: secondo loro il bianco potrebbe essere ancora più bianco.

E poi c’è Francesca, una mente creativa con la passione per la scrittura, per i matrimoni e per molte altro. Le piace riassumere questo eclettismo con la frase “faccio un sacco di cose ma non so farne bene nessuna”; ma la verità è che non aspetta altro che avere la scusa giusta per trovare punti d’incontro tra questo e quell’interesse. Ad esempio uno dei suoi film preferiti è “Orgoglio e pregiudizio”, dove tre sorelle su cinque finiscono per sposarsi: coincidenze? Noi crediamo proprio di no.

Chi è il parco delle spose: Francesca e Gloria

Ed è così che nasce il “Parco delle spose”: un connubio di esperienza, dedizione e passione per il mondo del wedding con lo scopo di consigliare, aiutare e anche divertire tutte quelle coppie che hanno deciso di promettersi per sempre amore.